fbpx

In questo articolo troverete una descrizione della piattaforma.

Sinerpay è una piattaformsa SaaS per l’erogazione dei cosiddetti “Servizi Automatici”. Si definiscono “Servizi Automatici” quei servizi rivolti ad un bacino potenzialmente ampio di clienti, siano essi già presenti nella customer base azinedale, ma anche leads e prospects, cui viene notificato un evento dedicato. L’evento prevede che il cliente o l’utente finale compia una aziona. Si tratta pertanto di una procedura interattiva, solitamente con una durata limitata nel tempo e con delle caratterstiche di semplicità e intuitività. I servizi automatici più efficaci si sono dimostrati essere quelli legati ai pagamenti, firma di documenti, raccolta di informazioni, invio di immagini o filmati,

Sinerpay nasce con l’intento di diventare una piattaforma SaaS per l’erogazione di servizi automatici che implementa molteplici servizi “off the shelf”, che l’utente può facilmente e semplicemente configurare in self service ed erogare in autonomia.

Il modello di business è essenzialmente legato ad una logica di canone mensile di licenza d’uso cui si somma il pay per use dei sevizi configurati.