fbpx

SinerPay – La Web App per i pagamenti semplici, immediati e interattivi

SinerPay, l’app creata dagli sviluppatori di Sinergidea, è stata creata per rispondere a diverse esigenze delle aziende e dei consumatori finali.

Cos’è esattamente SinerPay?

SinerPay crea punti di contatto con i vostri clienti in cui è possibile compiere azioni dispositive dalle più semplici alle più complesse.

Con SinerPay è possibile effettuare un pagamento, firmare documenti, inviare immagini o filmati al Customer Service e altro ancora.

Caratteristiche di SinerPay

    • Semplice

    • Immediato

    • Interattivo

SinerPay offre le funzionalità che completano i più diffusi processi di customer service, customer care, teleselling, post selling e upselling.

Amplifica le potenzialità di ogni piattaforma Omnichannel implementando processi di pagamento istantaneo, firma remota, video-streaming, wallet e molto altro.

Pagamenti online Sicuri e Senza Costi con SinerPay

Oggi, vorremmo soffermarci su un punto molto importante legato all’utilizzo della nostra App.

SinerPay è stata progettata anche per i pagamenti online: che si tratti di pagamenti verso terzi o servizi, il recupero crediti o saldi attraverso la firma digitale, la nostra App riesce sempre ad essere all’altezza delle aspettative.

È semplice, sicura, garantita. È gratuita. 

Zero costi di provvigione con SinerPay

Cosa significa? Molto semplice: SinerPay non ha costo di provvigioni e non ha percentuali sui pagamenti online che passano attraverso il nostro circuito. Un vantaggio e un risparmio economico senza precedenti per le app studiate per i pagamenti online.

Transazioni GRATUITE con SinerPay

Non c’è la necessità di dover passare sul nostro conto corrente, poiché la transazione è sempre gratuita, oltre ad essere facile da eseguire e sicura. 

Visita il nostro sito www.sinerpay.it e richiedi una consulenza gratuita e senza impegno! Non te ne pentirai.