fbpx

Effettuare pagamenti online è sempre più comune, ma ci sono sempre rischi di sicurezza da considerare. È importante assicurarsi che i sistemi di pagamento offerti abbiano un alto livello di crittografia dei dati per proteggere i tuoi clienti. In questo articolo, ti presentiamo SinerPay, l’app sicura ed efficace per ogni tipo di pagamento online.

SinerPay protegge i tuoi dati

I sistemi di pagamento di scarsa qualità o confusionari possono allontanare i clienti e arrecare danno all’utente finale. SinerPay protegge i dati dei tuoi clienti grazie a un alto livello di crittografia dei dati e un processo di pagamento semplice ed efficace.

Come funziona SinerPay

Sviluppata dal team di sviluppatori di Sinergidea, l’app prevede che il processo di pagamento sia effettuato tramite l’invio di una notifica tramite un SMS al cliente insolvente. Il servizio viene erogato in due modalità: online e batch.

• Online:
Il cliente viene contattato dal customer service dell’azienda e gli viene notificata la propria posizione di insolvenza. Il cliente che si rende disponibile al saldo riceve un SMS durante la telefonata e viene guidato dall’operatore nella operazione di pagamenti.

• Batch:
L’azienda invia SMS contenenti un link a liste di clienti che ad una certa data risultano insolventi. Una volta ricevuto il messaggio e aperto il link, l’experience del cliente nelle due modalità risulta pressoché analoga. Il link inviato è univoco e indissolubilmente legato al cliente.

Il link inviato ai clienti può avere diverse caratteristiche, come una data di scadenza in termini di numero di ore di validità del link, un numero massimo di aperture del link e un numero massimo di errori in fase di perfezionamento del pagamento con carta di credito. Il sistema può essere configurato per inibire ulteriori tentativi di pagamento con carta di credito dopo un numero prefissato di errori.

Quando il cliente sceglie di pagare con carta di credito, viene reindirizzato verso il gateway di pagamento configurato.

SinerPay è l’app ideale per gestire i pagamenti online in modo sicuro ed efficace. Visita il nostro sito web www.sinerpay.it per saperne di più.