Portfolio Categories Sinerpay
-1
archive,tax-portfolio_category,term-sinerpay,term-71,select-core-1.5,pitch-theme-ver-3.6,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,grid_1300,vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Agenda

COMING SOON Sinerpay diventa strumento utile nei processi di assegnazione degli appuntamenti. Il cliente che necessita di una prestazione può richiedere alla azienda un appuntamento. La richiesta può avvenire ad esempio a seguito dell’interazione con un servizio telefonico dotato di IVR. Il cliente che riceve l’SMS di...

Continue Reading

Escalation Workflow

Sinerpay è una piattaforma multicanale pensata per raggiungere la Customer base su tutti i contatti a disposizione. Ad oggi Sinerpay consente di inviare notifiche Via SMS, Email, Whatsapp e Telegram. In alcune situazioni l’azienda ha a disposizione molteplici contatti per lo stesso cliente. Si pensi ad esempio...

Continue Reading

Sondaggio

COMING SOON Sinerpay consente di erogare a liste di utenti questionari e sondaggi. Con una meccanica comune a tutte le experience in portfolio, l'utente può caricare un elenco di nominativi e numeri di telefono cui sottoporre un questionario. Il questionario può essere configurato a priori sull'applicizione: non vi...

Continue Reading

Video Streaming

In molte situazioni un buon servizio di Customer Service deve essere alimentato da informazioni e dati provenienti dal campo. In molte situazioni è utile per l'operatore di Help Desk avere una visione di quello che è realmente il malfunzionamento. Per interventi legati al mondo IT stiamo...

Continue Reading