Agenda
57482
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-57482,select-core-1.5,pitch-theme-ver-3.6,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,grid_1300,vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Agenda

COMING SOON

Sinerpay diventa strumento utile nei processi di assegnazione degli appuntamenti. Il cliente che necessita di una prestazione può richiedere alla azienda un appuntamento. La richiesta può avvenire ad esempio a seguito dell’interazione con un servizio telefonico dotato di IVR.
Il cliente che riceve l’SMS di notifica contenente il link può accedere ad una landing page su cui sono riportati gli slot disponibili per un appuntamento. Il cliente può scegliere lo slot più adeguato alle proprie esigenze e confermare.
In caso di necessità di variazione di una agenda è possibile richiedere nuove notifiche contenenti un link. Il sistema, sulla base del numero di telefono mobile utilizzato per la richiesta della notifica verifica se siano presenti degli appuntamenti. Il sistema quindi proporrà di aggiungere un nuovo appuntamento lasciando intatto quelli già fissati, oppure modificare un appuntamento esistente oppure cancellarlo.

 

Category:

Sinerpay

Date:

Ottobre 14, 2021