Escalation Workflow
57480
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-57480,select-core-1.5,pitch-theme-ver-3.6,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,grid_1300,vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

Escalation Workflow

Sinerpay è una piattaforma multicanale pensata per raggiungere la Customer base su tutti i contatti a disposizione.

Ad oggi Sinerpay consente di inviare notifiche Via SMS, Email, Whatsapp e Telegram.

In alcune situazioni l’azienda ha a disposizione molteplici contatti per lo stesso cliente. Si pensi ad esempio al numero di cellulare che eventualmente consente di raggiungere il cliente anche sulle piattaforme di instant messaging integrate.

Pertanto Sinerpay consente di creare un cosiddetto “Escalation Workflow”. Durante la configurazione di una campagna è possibile definire una sequenza di canali di contatto, cadenzati in sequenza. Allo scadere del timing di un canale di contatto la stessa notifica verrà inviata al successivo canale di contatto. L’utente verrà quindi notificato su una molteplicità di piattaforme e con una molteplicità di messaggi al fine di massimizzare il tasso di conversione dei link.

Category:

Sinerpay

Date:

Ottobre 14, 2021