Firma documenti
51748
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-51748,select-core-1.5,pitch-theme-ver-3.6,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,grid_1300,vertical_menu_with_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive
Title Image

Firma documenti

Firma Documenti

Sinerp@y semplifica i processi nei quali è previsto uno scambio di documenti tra azienda e cliente

Nei processi di customer service tradizionali spesso è previsto lo scambio di documenti tra azeinda e cliente. L’invio di documenti avviene o per email o per posta tradizionale, sempre più raramente via Fax. Il cliente quindi riceve la documentaizone in un tempo asincrono rispetto al colloquio con il servizio clienti. I documenti vengono poi stampati, comilati e firmati, scansionati ed infine reinviati al servizio clienti.

Questo modo di operare genera ritardi, rilavorazioni a causa di erorri, reinvii, etc, erc

La soluzione SInerpay di firma digitale remota ha nei fatti superato il problema.

Un caso di successo è legato all’utilizzo della soluzione FEA presso un importante agenzia assicurativa del capologuo ligure. Gli operatori hanno la possibilità di seezionare un pdf template e precompilarlo inserendo i dati di volta in volta in un form. Il form si modella sulla numerosità e tipologia di dati che devono essere inseriti in relazione al documento che deve essere compilato.

L’utente riceve il link via SMS. Quando atterra sulla landing page può prendere visione del documento scaricandolo sul prorpio device e procedere con la firma digitale.

Al termine della firma l’utente può scaricare la versione firmata del documento o inviarla ad un indirizzo di posta elettronica.

Client:

The Clean Coffee Company

Category:

Agency, Design, Fashion

Date:

Settembre 14, 2015